Convocazione Commissione Intercultura

Data pubblicazione: 12/11/2019

Campagna raccolta fondi -UNICEF -

Data pubblicazione: 11/11/2019
La nostra scuola ha partecipato ad un importante evento organizzato dall'Unicef che si è tenuto oggi a Roma per la nuova campagna di raccolta fondi destinata a proteggere 200 milioni di bambini malnutriti in tutto il mondo. La digente scolastica Anna Maria De Luca invita docenti e genitori a contribuire alla campagna inviando, da oggi 11 novembre fino al 17 novembre, la propria donazione al numero solidale 45525. Per ulteriori info andate sul sito UNICEF. Nell'occasione è stata presentata la quarta edizione di "Prodigi - La musica è vita" dedicata al talento ed alla solidarietà e realizzata in collaborazione con Unicef.

Abbonamento a Feed prima pagina