Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Corso di formazione - Registro elettronico AXIOS

Andrea Fuscaldo

Rivenditore autorizzato software  Axios Italia  

Fuscaldo 05 Novembre 2019
Corso di formazione per i docenti per usare il nuovo registro on line che sarà presto aperto anche ai genitori. Il registro elettronico il nostro sistema di rilevazione delle presenze e assenze degli studenti, di annotazioni del diario di classe, dove si segnalano ritardi e uscite anticipate degli alunni, argomenti delle lezioni, compiti assegnati per casa, letture delle circolari, note disciplinari, valutazioni delle prove scritte e di quelle orali, esiste. Tutti i docenti hanno l’obbligo di compilazione in tempo reale e in tutte le sue parti sia del registro di classe e sia del registro personale dell'insegnante. La dirigente scolastica controllerà ogni giorno il registro per assicurarsi della sua corretta tenuta e per comunicare con i docenti.

Sito realizzato da Vilardo Mario e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.41 del 21/10/2015 agg.10/02/2016